Lazio, torna in gruppo Dele-Bashiru. Ai box Patric, Castellanos, Tavares e Ibrahimovic

La Lazio perde Patric, come noto, che rimarrà ai box per il resto della stagione, dopo l'operazione alla caviglia, resa obbligatoria dai dolori che lo tormentavano da mesi. L'intervento chirurgico lo costringerà a saltare tutte le partite rimaste. Stamattina, comunque, una buona notizia è arrivata dal ritorno in gruppo di Fisayo Dele-Bashiru, tornato nei minuti conclusivi con il Viktoria Plzen, poi di nuovo ai box per la trasferta di Bologna.
Il nigeriano si è rivisto coi compagni, dovrebbe quindi farcela a recuperare per la sfida con il Torino, dipenderà pure dalle sensazioni degli allenamenti nei prossimi giorni. A Venezia aveva riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, il lavoro extra effettuato durante la sosta ha fatto aumentare l'ottimismo in vista di lunedì.
Baroni aspetta ancora quasi tutti i nazionali. Mandas, Gila e Provstgaard sono gli unici a essersi riaggregati. Per gli altri bisognerà aspettare almeno domani: Rovella, Zaccagni, Guendouzi, Isaksen e Tchaouna, oltre a Dia e Marusic, impegnati con Senegal e Montenegro fino a ieri sera. Ai box ci sono Castellanos, Tavares e Ibrahimovic, rivela LaLazioSiamoNoi.it. Il Taty prova a rimettersi a disposizione per il derby, è finito ko per una distrazione al polpaccio. Meno importante il problema all'adduttore di Tavares, rispedito alla base dopo esser stato visitato dai medici del Portogallo. Si era bloccato nel riscaldamento di Bologna.
