Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Lazio super in Europa League: gol e highlights del 4-1 sul Nizza

ieri alle 23:22Serie A
di Simone Bernabei

La Lazio vince e convince, nella seconda giornata di Europa League. Dopo il 3-0 alla Dinamo Kiev, arriva un successo per 4-1 contro il Nizza con gli uomini di Baroni che ora guardano, grazie alla differenza reti, tutti dall'alto in basso in classifica.

Una vittoria che nasce dal bellissimo gol di Pedro nel primo tempo, a cui ha fatto seguito la doppietta del Taty Castellanos e la rete su rigore di Zaccagni. Per i francesi, invece, il gol porta la firma dell'ex Sassuolo e Atalanta Jeremie Boga. Di seguito gli highlights del match, con tutti i gol e le migliori giocate.

Questa l'analisi di Marco Baroni al termine del match:
"La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. Sono molto contento. La squadra deve avere sempre coraggio e gioia nel lavoro, è un momento positivo e siccome conosco benissimo queste situazioni c'è massima concentrazione. Questa squadra ha ancora ampi margini di crescita, ne sono certo. I due ragazzi che sono usciti hanno prospettiva e qualità, avevamo davanti una squadra forte e quando non porti pressione sulla palla puoi andare in difficoltà. Avevamo bisogno di più palleggio e alzarci sulla pressione, la squadra lo ha fatto molto bene anche prima del terreno più pesante mettendo al sicuro il risultato. Ad un certo punto della partita non era facile giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile