Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, prima chiamata in nazionale per Isaksen: "Giornata surreale, un sogno che si realizza"

Lazio, prima chiamata in nazionale per Isaksen: "Giornata surreale, un sogno che si realizza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 19:15Serie A
di Ivan Cardia

Prima chiamata con la Danimarca per Gustav Isaksen. È stata una giornata pazzesca. L'attaccante della Lazio è stato convocato dalla sua nazionale per prendere il posto di Skov Olsen, infortunato, in vista delle prossime partite contro Svizzera e Far Oer.

Il diretto interessato ha commentato così la notizia a TV MIDTVEST: "È surreale e sono così entusiasta di tutto questo. È un sogno enorme che si realizza. Sarà davvero emozionante. Sono profondamente felice ed estremamente emozionato di avere la possibilità di giocare per la Nazionale. Sarà davvero emozionante ed è pazzesco pensare che tra poco mi unirò agli altri giocatori della nazionale”.

Le parole di papà Klausi: “Gustav era davvero emozionato. Era una cosa importante anche per lui. Questo è ciò che sognava fin da quando era un bambino a casa a Hjerk. Bastava guardarlo per capire che si trattava di qualcosa di molto speciale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile