Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, muro Atalanta per Cambiaghi: la Dea lo valuta 15 milioni di euro

Lazio, muro Atalanta per Cambiaghi: la Dea lo valuta 15 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 26 gennaio 2024, 09:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Non è più un mister che alla Lazio piaccia Nicolò Cambiaghi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, malgrado i biancocelesti e l'Atalanta neghino, il club di Lotito ha sondato la disponibilità da parte della Dea all'operazione perché l'esterno piace molto a Maurizio Sarri, che lo segue da tempo e lo stima. Da Formello forse non si sono informati direttamente con la società proprietaria del cartellino, che comunque lo valuta 15 milioni di euro.

Prima ci sarebbe comunque da interrompere il prestito all'Empoli, ma il quotidiano spiega come non sia questo il punto perché il prezzo in sé e per sé è già ritenuto troppo elevato o non sostenibile comunque durante questa finestra di trasferimenti. Più di 8 milioni la Lazio non è disposta a mettere sul tavolo e la distanza economica che c'è tra domanda e offerta rende molto complicata l'operazione. Il presidente nel frattempo valuta un calciatore proposto dall'estero, ancora dall'identità sconosciuta.

Negli ultimi giorni sono circolati anche i nomi di Antonio Candreva della Salernitana, Rafa Silva del Benfica e Anwar El-Ghazi, svincolato, ma soprattutto quello di Federico Bernardeschi del Toronto, che in passato ha già giocato in Serie A con le maglie di Fiorentina e Juventus. Lotito però ai microfoni di Tag24 ha smentito: "Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile