Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Mandas parla della nuova stagione. Ma Monza, Fiorentina e Leicester sono alla finestra

Lazio, Mandas parla della nuova stagione. Ma Monza, Fiorentina e Leicester sono alla finestra
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 13:53Serie A
di Simone Bernabei

Sono tante e diverse le valutazioni di queste ore in casa Lazio, con la dirigenza impegnata proprio in queste ore nel districare la questione Igor Tudor dopo l'incontro di ieri del tecnico accompagnato col suo agente con Claudio Lotito e Angelo Fabiani.

Secondo Il Messaggero a prescindere dall'allenatore in casa biancoceleste sono già partiti alcuni ragionamenti di mercato, con i colpi in entrata che saranno probabilmente finanziati solo dalle cessioni. Fra i giocatori che potrebbero avere mercato c'è anche il portiere Christos Mandas. Nelle scorse ore, interpellato dal portale greco monobala.org, il numero uno si è così espresso: "Mi hanno mostrato fiducia fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato molto. Ora che conosco la lingua, la nuova stagione sarà ancora più facile. Il mio trasferimento alla Lazio era arrivato dopo una stagione abbastanza buona all'OFI Creta".

Parole che sanno di permanenza, ma con un'offerta da almeno 20 milioni di euro secondo il quotidiano il suo addio potrebbe diventare realtà. L'agente nelle prossime settimane andrà a Formello per discutere del futuro ed eventualmente dell'adeguamento contrattuale dopo la prima stagione in Italia, con le tante squadre interessate che restano alla finestra: per il giornale si tratta soprattutto di Monza, Fiorentina e Leicester in Inghilterra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile