Lazio, Lazzari: "Tudor? Con Sarri altro calcio, serve tempo. Europa League obiettivo minimo"
Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha parlato a Sky prima della gara dell'Olimpico contro l'Empoli: "La ricorrenza di oggi (i 50 anni del primo scudetto biancoceleste, ndr) è un motivo in più. Ci hanno parlato tanto di quella squadra e cercheremo di fare qualcosa in più, di regalare la giornata perfetta ai tifosi".
A Monza passo indietro, su cosa avete lavorato? "Sicuramente ci vuole del tempo per essere perfetti con questo stile di gioco, venivamo da tutt'altro calcio con Sarri. In questi primi due mesi, comunque, ci siamo tuffati in questa nuova realtà e ogni giorno ci lavoriamo, cercando di dare il massimo. Ci vorrà del tempo, a Monza è stata una partita un po' complicata, abbiamo fatto qualche passo indietro, ma l'important è dare risposte diverse già da oggi".
Qualificazione all'Europa risultato minimo? "A livello personale, sono da cinque anni qui e abbiamo fatto sempre le competizioni europee, è un obiettivo principale ed è normale che tutti vorremmo giocare la Champions. Ci proveremo finché l'aritmetica lo consentirà, altrimenti l'Europa League dobbiamo prendercela".