Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Laurienté è legato a Isaksen: Feyenoord (con contropartita?) e Fenerbahce ci pensano

Lazio, Laurienté è legato a Isaksen: Feyenoord (con contropartita?) e Fenerbahce ci pensanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 16:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo i primi quattro acquisti la Lazio ora è concentrata sul fronte cessioni. Bisognerà vendere, per poi acquistare ancora e regalare a Marco Baroni i rinforzi necessari. Qualcosa andrà fatto sicuramente sulle fasce d'attacco, con Armand Laurienté che resta il primo nome dopo che i biancocelesti hanno visto sfumare l'operazione per Mason Greenwood, passato all'Olympique Marsiglia.

Il primo sondaggio per il francese è servito per conoscere le richieste del Sassuolo. Dieci milioni l’offerta, 15 più bonus la richiesta. C’è distanza. Ci sono stati contatti con il manager dell’attaccante, l’accordo sul contratto aiuterebbe a trattare con i neroverdi. C’è una base di intesa. Il Sassuolo non è mai stato un discount, ma Carnevali dopo la retrocessione ha l’esigenza di vendere alcuni gioielli. Laurienté è in partenza.

Il d.s. Fabiani è concentrato sulle uscite necessarie, si valuta quella di Gustav Isaksen. Non ha conquistato pienamente neppure Baroni, si aspettano offerte. Il Feyenoord lo voleva prima dell’arrivo alla Lazio. Lo scambio con Calvin Stengs non è riuscito, si può sempre riprovare. A giugno non c’era accordo sulle valutazioni dei giocatori e sul conguaglio, chiesto dalla Lazio. Gli olandesi avevano un’idea diversa. Sul giocatore, inoltre, c'è anche il Fenerbahce. A scriverlo è il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile