Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Isaksen: "Un piacere lavorare con Sarri e Tudor. Con Baroni mi trovo bene"

Lazio, Isaksen: "Un piacere lavorare con Sarri e Tudor. Con Baroni mi trovo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 13:15Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa a Radio Radio, il giocatore della Lazio Gustav Isaksen ha parlato di Sarri e Tudor: "È stato un piacere lavorare con entrambi. Ho imparato molto sia da Tudor che da Sarri. Sono due allenatori molto diversi. Sarri è una persona molto intelligente, molto tattica e rigorosa. Ha un’altra mentalità, molta energia - sottolinea Lalaziosiamonoi.it -. Sono molto diversi, ma è stato un piacere lavorare con entrambi. Ora, con il nuovo mister, mi sento bene. Baroni? È stato un piacere la prima settimana con lui. C’è energia, c’è voglia, c’è tutto. Penso e sento che abbiamo una squadra felice e con una bella energia. I moduli? Proviamo tutti e vediamo quale va meglio. Se gioco, sono felice e voglio solo aiutare la squadra.

Ho già detto che c’è una grande voglia di fare una stagione migliore dell’anno scorso. Sento che possiamo farlo. Abbiamo possibilità in Europa e anche in Serie A di fare una grande stagione. Se posso diventare un riferimento per la Lazio? Sì, voglio solo dire che sono molto felice di essere qui. È un piacere, è un grande club, è una squadra con i tifosi più belli che io abbia mai visto nella mia vita, quindi sono molto felice di essere qui per un’altra stagione.

Una promessa per la prossima stagione? Sì, voglio solo dire che tutti crediamo in questa squadra e daremo il meglio per la Lazio e i suoi tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile