Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il dott. Rodia: "Risentimento muscolare per Nuno Tavares. Gila? Sta migliorando"

Lazio, il dott. Rodia: "Risentimento muscolare per Nuno Tavares. Gila? Sta migliorando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 12:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Durante l’allenamento mattutino in quel di Auronzo di Cadore è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio il medico biancoceleste Fabio Rodia. Queste le sue parole: "Debbo dire che sono rimasto positivamente influenzato, ho trovato un bell’ambiente. Per me è il nono anno qui ad Auronzo e mi sono fatto un po’ di esperienza, sono rimasto positivamente influenzato dallo staff tecnico e dai ragazzi che vogliono dare un contributo importante”.

Le condizioni di Tavares?
“Nuno ha lasciato il terreno di gioco per un risentimento al flessore della coscia sinistra, si è fermato a livello precauzionale. Non sono ancora passate 48 ore, stiamo monitorando il quadro clinico poi vedremo se serviranno degli esami strumentali. Bisognerà aspettare ancora qualche ora”.

Ci può fare un punto sulla condizione generale della squadra?
“Il punto generale come ogni anno qualche giocatore si è affaticato ma è fisiologico. È normale dopo le vacanze perché ci sono dei carichi fisici importanti, non ci sono cose particolari ad eccezione dei normali problemini che possono verificarsi in ritiro”.

Come sta Mario Gila?
“Sappiamo che Mario ha avuto una frattura della base prossimale dell’alluce, sta procedendo tutto normalmente ma essendo un infortunio traumatico ci sono dei tempi fisiologici da seguire. La zona è delicata, lo stiamo monitorando dal punto di vista clinica e strumentale. Vogliamo rimetterlo in campo nel minor tempo possibile e nelle migliori condizioni fisiche”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile