Lazio, Dia: "Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol"
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera".
Cosa c'è di speciale tra te e Castellanos?
"Siamo due punte che giochiamo insieme, l'uno dietro l'altro e vogliamo aiutare la squadra. Il mister decide chi sta più avanti, a me piace giocare in un attacco a due, anche da numero 10".
Che vi siete detti sul gol che sta tardando?
"Guardiamo partita dopo partita, è vero che è un po' che non segno e spero che stasera sia il momento giusto per farlo di nuovo".
Le formazioni ufficiali di Lecce-Lazio
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Rebić, Oudin, Sansone, Helgason, Ramadani, Bonifazi, Burnete, Marchwiński, Hasa, Pierret, Kaba. Allenatore: Marco Giampaolo
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Tavares; Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Isaksen; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Patric, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Marusic. Allenatore: Marco Baroni