Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Castrovilli in gruppo nell'allenamento di oggi. Gila resta l'unico indisponibile

Lazio, Castrovilli in gruppo nell'allenamento di oggi. Gila resta l'unico indisponibileTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 14:08Serie A
di Simone Lorini

Consumato il penultimo allenamento prima della partenza per Udine a Formello, informa LaLazioSiamoNoi.it. Si è riaggregato al gruppo di Baroni Gaetano Castrovilli, ieri rimasto gestito e rimasto a riposo. Gila, out per una lesione muscolare, rimane l’unico indisponibile per sabato. Baroni tirerà le somme domani mattina durante la rifinitura, ci sono almeno un paio di ballottaggi, il primo riguarda la regia. Il dubbio è tra Rovella e Vecino: stavolta potrebbe spuntarla l’uruguaiano, utilizzato tra Guendouzi e Dele-Bashiru nella ripresa contro il Venezia.

Davanti potrebbe essere confermato il tridente con Noslin e Zaccagni ai lati di Castellanos, scatenato all’esordio. In difesa migliorano le condizioni di Tavares, il portoghese però potrebbe nuovamente partire dalla panchina e puntare alla titolarità per il big match con il Milan. Lazzari e Marusic, al momento, sembrano favoriti sull’ex Arsenal e Pellegrini. Romagnoli è sicuro del posto, Patric prova a insidiare Casale per formare la coppia centrale.

Ieri, stando a quanto da noi raccolto, è stata provata anche la coppia Dia-Castellanos con il senegalese ad agire alle spalle del Taty, reduce dal primo gol stagionale nell'esordio contro il Venezia. Difficile immaginare un cambiamento nel sistema visto con il Venezia, anche perché andrebbe escluso Dele-Bashiru e il nigeriano, fresco di convocazione della nazionale, è stato tra i più positivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile