Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio al lavoro sulle uscite, quattro possibili soluzioni per Matteo Cancellieri

Lazio al lavoro sulle uscite, quattro possibili soluzioni per Matteo CancellieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La Lazio lavora a una nuova cessione per Matteo Cancellieri dopo la stagione in prestito all'Empoli. L'ala classe 2002 (che sta svolgendo la preparazione con i compagni ad Auronzo di Cadore) era nel mirino del Venezia e soprattutto del Rennes. Ma a queste due società negli ultimi giorni si sono aggiunti anche altri due club: si tratta di Cagliari e Parma.

In uscita anche André Anderson e Akpa-Akpro, entrambi in scadenza al termine della stagione. Complicato trovare una sistemazione per Fares, mentre già da qualche giorno è stato piazzato Kamenovic, tornato all’Yverdon in prestito.

Delle uscite da definire in queste settimane ne ha parlato, nella serata di ieri, il nuovo allenatore biancoceleste Marco Baroni: "Ci saranno da fare delle uscite, la società poi sa benissimo cosa dobbiamo fare ma da questo punto di vista questo gruppo sta lavorando bene. Noi stiamo cercando di partire da una mobilità offensiva e con i centrocampisti, questa rotazione che stiamo ricercando è congeniale ai nostri interpreti. Guendo è un giocatore che può fare questo, anche Dele-Bashiru o Castrovilli, ci sono situazioni in mezzo al campo che possiamo sviluppare come avevo detto nella precedente conferenza. Giocheremo con la difesa a quattro, i due esterni alti e poi delle rotazioni. Ci possono essere anche più trequartisti che si alzano, questa duttilità beneficia la costruzione offensiva e da questo punto di vista possiamo crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile