Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Roma non molla Soyuncu: chiesto il prestito all'Atletico, ma la concorrenza è tanta

La Roma non molla Soyuncu: chiesto il prestito all'Atletico, ma la concorrenza è tantaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2024, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Continua il pressing della Roma con l'Atletico Madrid per Caglar Soyuncu, difensore dell'Atletico Madrid ormai da settimane nel mirino del club giallorosso per rinforzare il pacchetto arretrato, nonostante l'arrivo di Huijsen dalla Juventus. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la dirigenza capitolina ha chiesto il calciatore in prestito fino al termine della stagione ai Colchoneros, ma la concorrenza per l'ex centrale del Leicester è tanta, visti i sondaggi di Fenerbahce e Fulham dei giorni scorsi.

Ostacolo inglese.
Il problema maggiore sarebbe rappresentato proprio dal club di Premier League che potrebbe anche fare un'offerta agli spagnoli per prendere il giocatore a titolo definitivo, con una proposta che sarebbe dunque nettamente migliore per l'Atletico. Da capire se nelle prossime settimane lo stesso Fulham farà davvero questo passo in avanti, che spiazzerebbe la Roma.

L'avventura di Soyuncu.
Arrivato in estate da svincolato, dopo cinque anni trascorsi al Leicester, il difensore non ha mai trovato spazio, con soltanto 213 minuti in campo tra Liga, Champions League e Coppa del Re. Adesso potrebbe dunque cambiare aria, per ritrovare la continuità, con il suo trasferimento in questo mercato di gennaio che resta dunque molto probabile. La Roma ci proverà ancora, ma senza avere intenzione di prenderlo a titolo definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile