Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La panchina regala tre punti a Sarri: la Lazio vince di misura sul campo dell'Udinese

La panchina regala tre punti a Sarri: la Lazio vince di misura sul campo dell'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 gennaio 2024, 16:57Serie A
di Dimitri Conti

Partenza con il piede sull'acceleratore per i biancocelesti, con Isaksen tra i migliori, e proprio l'esterno, preferito dal tecnico biancoceleste a Felipe Anderson, si è procurato il calcio di punizione dal limite poi trasformato dal terzino sinistro, che ha scelto di calciare rasoterra sul palo del portiere trovando Okoye in ritardo.

Tantissime ammonizioni dei primi 45 minuti, con il direttore di gara che ha sventolato il cartellino giallo a Kristensen, Payero, Masina e Joao Ferreira nelle fila dei bianconeri e Kamada per la Lazio. Risultato tutto sommato giusto dopo la prima frazione di gioco.

Sarri cambia, Cioffi trova la parità. Al rientro in campo è Sarri a cambiare di più, ma l'Udinese che esce dagli spogliatoi è differente per voglia di incidere nel match. E dopo un quarto d'ora di ripresa i friulani si vedono premiati: punizione di Lovric, Walace gira con il tacco e insacca il pareggio.

La panchina regala i tre punti alla Lazio. Serve qualcosa di lontano dall'ordinario per riconsegnare la partita nelle mani della Lazio e questo si incarna nella figura dell'uomo dell'impossibile, Matias Vecino. L'uruguaiano, entrato al posto di Kamada all'intervallo, insacca in diagonale la sponda aerea di un altro subentrato decisivo, Felipe Anderson. L'Udinese non risponde in maniera massiccia, i tre punti vanno alla Lazio. Terzo successo consecutivo per i biancocelesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile