Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La lista della spesa di Palladino: "Manca qualcosa in difesa, a centrocampo e sugli esterni"

La lista della spesa di Palladino: "Manca qualcosa in difesa, a centrocampo e sugli esterni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 23:59Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Raffaele Palladino, intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 con la Puskas Akademia, ha fatto la sua lista della spesa per completare la rosa della Fiorentina da qui a fine mercato: "In difesa, in mezzo al campo e sugli esterni manca qualcosa ma la società sta lavorando".

Sul nuovo corso viola il tecnico ha poi aggiunto: "Ci vogliono le caratteristiche adatte per la mia idea di calcio, la società sa dove intervenire e cosa prendere. C'è grande sintonia con la società, servono degli innesti in alcune posizioni di campo dove siamo un po' carenti e mi piacerebbe vedere la solidità della mia squadra. Siamo un po' una via di mezzo, le vie di mezzo però non servono a niente. È stata una squadra assemblata in pochi giorni, adesso ci siamo ritrovati con giocatori rientrati delle Nazionali. È anche normale, non possiamo pretendere un'identità di squadra molto chiara. Sono sicuro che con l'aiuto della società e dei ragazzi presto faremo meglio".

Infine una battuta su Moise Kean, al primo gol: "Chi è entrato ha dato una spinta forte alla squadra. Vorrei vedere un po' da parte di tutti questo atteggiamento che oggi non ho visto. Saprò parlare alla squadra, è compito mio e dovrò analizzare io questa cosa. Metterò a posto le cose che non vanno".

Leggi qui tutte le parole di Palladino!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile