Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

La Lazio sbanca il Maradona, col Napoli finisce 0-1: gol e highlights

La Lazio sbanca il Maradona, col Napoli finisce 0-1: gol e highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 09:35Serie A
di Simone Bernabei

Fondamentale successo per la Lazio in campionato contro il Napoli, dopo la vittoria in Coppa Italia. Gli uomini di Baroni escono vittoriosi 1-0 dal Maradona, fermando così la cavalcata azzurra in vetta alla classifica. Il posticipo della domenica sera lo decide Isaksen, con gli uomini di Conte incapaci di riprendere il risultato nel finale.

Le parole di Conte
"La gara di ieri conferma che quello per cui stiamo lavorando è la strada giusta. Sono convinto di questo, lavoriamo di essere una squadra attiva e aggredire gli avversari, oggi è accaduto. Nell'ultimo terzo di gara potevamo fare molto meglio, anche da questo punto di vista ci stiamo lavorando tanto. In quel periodo c'è la qualità e il talento come il gol che ha fatto Isaksen. Gli inciampi ci sono stati e ce ne saranno in futuro ma la strada è tracciata. I ragazzi hanno dato tutto, ci sta di perdere una partita contro una squadra come la Lazio".

Le parole di Baroni
"Dobbiamo essere ambiziosi, non era facile, siamo venuti qui con personalità. Quello che abbiamo ottenuto l'abbiamo fatto attraverso il gioco, che è quello che dobbiamo fare. Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. Siamo contenti perché vogliamo queste gare per misurarci. Abbiamo fatto un cambio generazionale, sono arrivati giovani e sono andati via giocatori stratosferici. Dobbiamo ancora fare tanto e lo dobbiamo fare attraverso il lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile