Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus crea ma spreca anche, al 45' è avanti di un solo gol in casa dell'Empoli

La Juventus crea ma spreca anche, al 45' è avanti di un solo gol in casa dell'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 settembre 2023, 21:35Serie A
di Dimitri Conti

Terminato qualche istante fa il primo tempo di Empoli-Juventus, al 45' vantaggio bianconero per 0-1. Il racconto della prima frazione.

Zanetti lancia tre giocatori alla prima assoluta con l’Empoli (Berisha in porta, Bereszynski in difesa e Maleh nel mezzo) oltre a dare l’esordio stagionale dal 1’ a Cambiaghi, Allegri invece conferma le previsioni della vigilia: Gatti e McKennie sono preferiti ad Alex Sandro e Weah, davanti ancora il tandem Chiesa-Vlahovic. Proprio il serbo è tra i grandi protagonisti di inizio gara, provando a far male più volte ai toscani.

Ci vuole Danilo, poco cattivo Vlahovic. A riuscirci, però, è Danilo a metà della frazione: dopo essersi già visto annullare un precedente gol per fallo sul portiere ospite, il brasiliano sblocca la gara in mischia. Al 37’ altro episodio pesante di un primo tempo a senso quasi unico: Maleh atterra Gatti in area, l’arbitro Ayroldi indica il dischetto. Si presenta Vlahovic, che però si fa ipnotizzare da Berisha dagli undici metri, fallendo la chance per raddoppiare. Il gol mancato ravviva un po' l'Empoli, poco pericoloso però fino all'intervallo: al termine del primo tempo avanti di uno la Juve.

Segui Empoli-Juventus con TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile