Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La febbre toglie i dubbi a Inzaghi, Lautaro influenzato torna a Milano. Inter con Correa dal 1'

La febbre toglie i dubbi a Inzaghi, Lautaro influenzato torna a Milano. Inter con Correa dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Tommaso Bonan

Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. In attacco, dunque, svaniscono i dubbi: accanto a Thuram ci sarà Correa, già provato titolare nella rifinitura di ieri e candidato numero per partire dal primo minuto.

Le ultime sull'Hellas
Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale).

Le ultime sull'Inter
In casa Inter c'è il ritorno di Darmian sulla destra a discapito di Dumfries. A sinistra possibile riposo per Dimarco, val suo posto Carlos Augusto. In difesa spazio a Bisseck (in vantaggio su Pavard), Acerbi, e Bastoni. Al posto di Calhanoglu in regia andrà Asllani, con Barella-Mkhitaryan incursori. In attacco, come detto, la certezza è Thuram: al suo fianco Correa, avanti rispetto a Taremi e Arnautovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile