Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Dea si fa più Bella: Gasperini abbraccia un rinforzo, per la corsia destra c'è Bellanova

La Dea si fa più Bella: Gasperini abbraccia un rinforzo, per la corsia destra c'è BellanovaTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 09:15Serie A
di Andrea Piras

L'Atalanta trova un rinforzo per la corsia di destra. Dopo aver chiuso per Mateo Retegui per il reparto offensivo, la Dea ha sferrato ieri l'offensiva definitiva per regalare a mister Gasperini un esterno destro di assoluto valore. Se l'operazione che portava a Wesley non è andata a buon fine, il nuovo rinforzo dal mercato si chiama Raoul Bellanova, esterno a tutta fascia in arrivo dal Torino e dell'Italia.

I dettagli dell'operazione
Nella giornata di ieri le parti hanno trovato l'intesa per scattare poi il semaforo verde che porterà il giocatore a vestire la maglia nerazzurra. Bellanova approderà alla corte di Gian Piero Gasperini a titolo a società con la bergamasca verserà nelle casse del Toro una cifra di 20 milioni di euro più cinque di bonus.

Le statistiche della passata stagione
In stagione l'esterno ha collezionato già due presenze in granata fra campionato e Coppa Italia. E già nella sfida di San Siro ha realizzato un assisti nel 2-2 contro il Milan. Nella passata stagione è stato un elemento molto importante per Ivan Juric. Fra le varie competizioni, sono state ben 39 le presenze con un gol e sette assist che lo hanno portato all'interno dei convocabili da mister Luciano Spalletti per la Nazionale italiana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile