La Curva Andrea Costa vicina al Bologna prima di Empoli: "Domenica tutti a Casteldebole!"

Il Bologna tornerà in campo sabato a Venezia contro la squadra di Eusebio Di Francesco, ma l'appuntamento che tutti i tifosi rossoblù stanno aspettando è quello dell'1 aprile, quando gli uomini di Vincenzo Italiano sfideranno l'Empoli al Castellani - Computer Gross Arena nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il sogno è approdare all'ultimo atto della competizione, visto che il club non ci arriva da 51 anni.
I Forever Ultras 1974, uno dei gruppi del tifo organizzato che presenzia regolarmente nella Curva Andrea Costa, hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram un invito a nome di tutta la curva: "Domenica 30 marzo ore 10.45, tutti a Casteldebole! Per noi, per i nostri colori, per i nostri ragazzi. Tutti per uno, uno per tutti". L'idea è quella di incoraggiare i calciatori, l'allenatore e lo staff a compiere un qualcosa che rimarrebbe sicuramente nella storia degli emiliani.
Le semifinali, Empoli-Bologna e Milan-Inter, con andata e ritorno, si disputeranno l'1 ed il 3 aprile per la prima gara, quindi il 22 ed il 24 aprile per le partite di ritorno. Ricordiamo anche che a partire proprio dalle semifinali, in caso di parità dopo i 180 minuti, si andrà eventualmente ai tempi supplementari e non direttamente ai calci di rigore come è stato fino a questo punto della competizione.
