Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese spinge ancora per Sanchez. Ma il Marsiglia e il Lille non mollano

L'Udinese spinge ancora per Sanchez. Ma il Marsiglia e il Lille non mollanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 21:53Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Udinese continua a spingere per Alexis Sanchez, attaccante che è attualmente svincolato dopo l'esperienza all'Inter. I friulani, secondo quanto riportato da Sky Sport, spingono molto per convincere il cileno a tornare dove si è fatto conoscere al calcio mondiale. Il problema per i bianconeri è che sulle tracce del classe '88, oltre al Marsiglia, squadra dove il Nino Maravilla ha militato nel 2022-2023, c'è il Lille. L'ultima parola spetterà al calciatore, che deciderà il meglio per il proprio futuro.

In occasione dell'evento di presentazione della prima maglia per la prossima stagione, Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha parlato così ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, della trattativa per portare l'attaccante in Friuli: "Alexis è un sogno, lo abbiamo già detto in altre occasioni e lo ha ribadito anche Gino Pozzo. Siamo qui pronti ad accoglierlo se matureranno le giuste condizioni, se sarà convinto di tornare. Desideriamo coltivare i sogni dei nostri tifosi, ci pensiamo anche noi"

Nel 2023-2024 Sanchez ha vinto la Supercoppa Italiana e lo scudetto, giocando 33 partite con la maglia dell'Inter, di cui 23 in Serie A, 8 in Champions League e 2 nella Supercoppa vinta in Arabia Saudita. Il cileno si è tolto la soddisfazione di segnare anche 4 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile