Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter è già oltre Cabal. Ausilio ha già scelto l'obiettivo per la difesa di Inzaghi

L'Inter è già oltre Cabal. Ausilio ha già scelto l'obiettivo per la difesa di InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Un nome a sorpresa ma un obiettivo che si sta scaldando proprio in queste ore. L'Inter spinge forte per Robert Renan, difensore dello Zenit San Pietroburgo, pronto al grande salto. La società russa spara alto per la valutazione: costa 20 milioni di euro, una cifra alla quale la società di Viale della Liberazione non vorrebbe arrivare. Per questo la trattativa è in pieno corso di svolgimento ma ben avviata tra le parti.

La madre 'esagera'
Intervenuta per il sito Gianlucadimarzio.com, la mamma del difensore dell'Internacional Robert Renan, ha regalato un paragone forte per il giocatore finito nel mirino dell'Inter: "E' più forte di Thiago Silva, un giorno vincerà il Pallone d'Oro", le sue parole. Proprio due giorni fa aveva parlato di lui anche l'agente del giocatore. "Inter? Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì": queste le dichiarazioni di uno dei rappresentanti del difensore dell'Internacional (dove gioca in prestito dallo Zenit di San Pietroburgo) al portale brasiliano Revista Colorada.

Chi è Robert Renan
Classe 2003, scuola Corinthians, a diciannove anni debutta tra i pro col Timao e da lì a poco vola in Russia. Cinque anni di contratto, diventa subito titolare, poi a gennaio 2024 torna in patria all'Internacional di Porto Alegre in prestito. Grande qualità tecnica, di manovra e anche di senso dell'anticipo, Renan gioca da centrale ma agisce anche da terzino sinistro. Un braccetto 'alla Cabal', esattamente come sta cercando Ausilio…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile