Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter batte 1-0 la Juventus, Ambrosini e Barzagli in coro: "La vittoria è meritata"

L'Inter batte 1-0 la Juventus, Ambrosini e Barzagli in coro: "La vittoria è meritata"TUTTO mercato WEB
domenica 4 febbraio 2024, 23:00Serie A
di Dimitri Conti

L'Inter si aggiudica una vittoria pesantissima battendo 1-0 la Juventus nella grande sfida della domenica sera di San Siro.

Dagli studi di DAZN arrivano le analisi a caldo di ex calciatori di grande rilevanza, come ad esempio Massimo Ambrosini che ha inaugurato in telecronaca: "La vittoria è meritata, per quanto fatto vedere dall'Inter nell'arco della partita, per come ha gestito il vantaggio e rischiato poco. La Juve si è resa pericolosa soprattutto nel primo tempo. Però per la vittoria del campionato non è ancora finita, rimane tempo".

Gli fa eco un grande ex bianconero come il difensore Andrea Barzagli, che rende onore al successo dei nerazzurri: "Nel complesso l'Inter ha meritato, la Juve ha avuto uno-due palloni che poteva concretizzare meglio ma l'Inter ha avuto tante occasioni, tra le parate di Szcsensy e il palo. Insomma, una vittoria meritata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile