Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atalanta punta in alto: mercato da top club e adesso Lookman può anche restare

L'Atalanta punta in alto: mercato da top club e adesso Lookman può anche restareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 10:15Serie A
di Andrea Piras

L’Atalanta punta in grande. La formazione di Gian Piero Gasperini è reduce dal 4-0 ottenuto a Lecce contro la squadra di Luca Gotti nella prima giornata di campionato che ha acceso la speranza nei tifosi. Senza dubbio la società si è mossa molto bene sul mercato acquistando giocatori di valore che potrebbero alzare l’asticella delle ambizioni. In attacco è arrivato Mateo Retegui, subito autore di una doppietta come il centrocampista Marco Brescianini, mentre in difesa c’è Ben Godfrey e sulla corsia in arrivo Raoul Bellanova. A centrocampo a dare qualità ci penserà Lazar Samardzic e a metterci muscoli Ibrahim Sulemana con Nicolò Zaniolo a fare da raccordo.

Lookman può restare
Adesso resta solo da sistemare la questione legata ad Ademola Lookman e Teun Koopmeiners. Se è vero che il centrocampista è vicino al trasferimento alla Juventus, si starebbe sgonfiando la bolla che riguarda l'attaccante. Il giocatore, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe anche restare in nerazzurro.

Le parole di Percassi
Proprio sui due giocatori si è espresso di recente Luca Percassi: "Noi abbiamo sempre rispettato tutti i nostri impegni e obblighi, non vediamo l'ora che finisca questo mercato che ci ha riservato qualche sfortuna come l'infortunio di Scamacca. Tutti i giocatori però sono dell'Atalanta e sarà quindi la società a decidere per il bene di questa. Molte volte a questi ragazzi vengono suggerite cose non opportune. Il calciomercato ha tempistiche infinite, andrebbe regolamentato meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile