Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atalanta è un rullo compressore, disfatta Verona: è 5-1 al 45'

L'Atalanta è un rullo compressore, disfatta Verona: è 5-1 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dal Gewiss Stadium, Bergamo

Si chiude un primo tempo spettacolare in cui l'Atalanta ha praticamente dominato: 5-1 il risultato al 45', con Lookman (doppietta), De Roon, De Ketelaere e Retegui scatenati. Nulla da fare per il Verona, soltanto Sarr è riuscito a rendere meno amaro un risultato già pesante dopo appena un tempo.

Inizio sprint
Sei minuti netti. È questo il tempo che l'Atalanta ci ha messo per dimenticare lo 0-0 contro il Celtic. Il monologo iniziale si è concretizzato quando Lookman, scappato alla difesa scaligera, ha servito De Roon: l'olandese ha avuto tutto il tempo di aprire il piatto e superare Montipò. Dopo tre minuti il raddoppio è arrivato grazie a Retegui, l'italo-argentino col mancino ha trovato la sua nona rete in nove partite giocate. L'uno-due è stato terrificante e ha mandato al tappeto una squadra incapace di reagire: a pennellare il 3-0 è stato De Ketelaere con un mancino finito sotto l'incrocio.

Goleada
La squadra di Zanetti è rimasta al tappeto non riuscendo a creare praticamente nulla in attacco. A completare l'opera è stato Lookman, al 29' il nigeriano ha seminato il panico sfoderando poi un rasoterra velenoso per il poker nerazzurro. Dopo appena cinque minuti è arrivata la quinta rete, sempre di Lookman, soltanto Sarr è riuscito a superare Carnesecchi con una gran conclusione dalla distanza.

Segui la diretta testuale di Atalanta-Hellas Verona su TuttoMercatoWeb.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile