Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'argentino che ha stregato il Bologna: Benjamin Dominguez, il nuovo rinforzo di Italiano

L'argentino che ha stregato il Bologna: Benjamin Dominguez, il nuovo rinforzo di ItalianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

Il Bologna è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo per l'attacco. L'infortunio a Cambiaghi ha portato la società emiliana a tornare sul mercato per correre ai ripari regalando a mister Vincenzo Italiano un nuovo esterno mancino con cui affrontare questo inizio di stagione. La scelta è ricaduta su Benjamin Dominguez, calciatore molto promettente classe 2003. La fumata bianca ormai è ad un passo e presto si potrebbe arrivare all'annuncio con l'attaccante che arriverà in Italia e si metterà a disposizione dei nuovi compagni.

Chi è Benjamin Dominguez?
Argentino di La Plata, è di proprietà del Gimnasia, club con cui ha debuttato in prima squadra nel 2022. In rossoblù troverà il suo connazionale Santiago Castro che sicuramente lo potrà aiutare nell'inserimento in gruppo. Nella passata stagione, il ragazzo ha collezionato 27 presenze fra le varie competizioni segnando sei reti e realizzando un assist.

Le cifre dell'operazione
Come dicevamo, il sì definitivo è davvero ad un passo. Il Bologna ha messo sul piatto un'offerta da 5 milioni di dollari, circa 4,5 milioni di euro e la società argentina è pronta ad accettare la proposta. Con Benjamin Dominguez che raggiungerà l'Italia e il nostro campionato. Per mettersi in luce con la maglia del Bologna e a misurarsi con la Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile