Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Rugani sui rumors legati al Napoli: "Se l'Ajax ha intenzione di cederlo..."

L'agente di Rugani sui rumors legati al Napoli: "Se l'Ajax ha intenzione di cederlo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
venerdì 1 novembre 2024, 19:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Davide Torchia, agente del difensore Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo di Kvaratskhelia? Il momento migliore per fare il suo contratto sarebbe stato quello del post Scudetto, quando il calciatore ci avrebbe messo il cuore e la testa. Poi se la stagione va male e vuoi rinnovargli il contratto il giocatore ci mette solo la testa, come in questo caso. Per me 5.5 milioni è un’offerta alta. Rugani al Napoli? Se l’Ajax è stata la prima a volerlo io ho grande rispetto di questo club. Se poi l’Ajax ha intenzione di cedere Daniele allora il discorso cambia, ma fin quando loro son contenti del calciatore noi li rispettiamo”.

Il rendimento di Rugani all'Ajax
Il classe 1994 arrivato in prestito dalla Juventus ha finora collezionato finora 6 presenze, con 191 minuti giocati tra le fila dei lancieri in Eredivisie, Europa League e qualificazioni all'Europa League.

Il comunicato ufficiale della Juve: è prestito secco
Daniele Rugani giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia dell’Ajax in prestito secco. Lo scorso 21 agosto la Juve ha ufficializzato così il suo passaggio al club di Amsterdam fino al termine di questa annata. Ecco il comunicato integrale dei bianconeri: "Alla Juventus dal 2012 quando, a soli 18 anni, ha iniziato la sua avventura in bianconero con la formazione Primavera con la quale ha conquistato una coppa Italia di categoria. Da quell’anno, di esperienze Daniele ne ha vissute parecchie sia con i nostri colori addosso, sia nelle parentesi in prestito a Empoli prima e a Rennes e Cagliari poi. Daniele è cresciuto con la maglia della Juventus arrivando, come detto, appena diciottenne e festeggiando, pochi giorni fa, 30 anni. Otto le stagioni a Torino, intervallate dalle tappe in Ligue 1 prima e in Sardegna poi, nelle quali il classe 1994 ha collezionato 148 presenze in gare ufficiali, mettendo a segno 11 gol e inserendo nel suo personalissimo palmarès 11 trofei: 5 campionati, 4 coppe Italia e 2 supercoppe italiane. Ora per Rugani è pronta una nuova avventura lontano dall’Italia: in bocca al lupo Daniele!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile