Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koopmeiners, ecco la prima convocazione con la Juve! Out Djalo, Kostic e Arthur

Koopmeiners, ecco la prima convocazione con la Juve! Out Djalo, Kostic e ArthurTUTTO mercato WEB
domenica 1 settembre 2024, 13:08Serie A
di Raimondo De Magistris

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del match di questa sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Assenti per infortunio Thuram, Milik e Weah, ma le assenze che fanno più rumore sono quelle di Tjago Djalo, Kostic e Arthur, gli unici esuberi che Giuntoli non è riuscito a piazzare entro il 31 agosto. Di seguito la lista dei calciatori convocati.

Portieri - Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori - Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Rouhi, Savona.
Centrocampisti - Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz.
Attaccanti - Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Mbangula.

Nella giornata di ieri, in conferenza stampa, così Motta s'è espresso su Tjago Djalo, Kostic e Arthur: “Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus e il mercato in uscita è aperto. Concentrazione massima sulla Roma. Sul mercato sono felice perché sono arrivati giocatori forti che completeranno una squadra forte. I nuovi si metteranno a disposizione della squadra. Sono molto felice".
Poi in un altro passaggio: "Giovani impiegati con insistenza in questo primo scorcio di stagione? Merito loro e del loro impegno. Bravi anche Cambiaso, Bremer, Gatti a dargli una mano. I giovani mettono il loro talento a disposizione della squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile