Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kamada si presenta ai tifosi della Lazio: "Ho voluto fortemente una squadra da Champions"

Kamada si presenta ai tifosi della Lazio: "Ho voluto fortemente una squadra da Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 agosto 2023, 20:15Serie A
di Tommaso Bonan

"Come ho detto tante volte, ho voluto fortemente giocare in una squadra che lotta in Champions League". Ecco le parole di Daichi Kamada, che si è presentato ai tifosi della Lazio nell'intervista rilasciata a Lazio Style Channel: "Il presidente e il mister hanno voluto con entusiasmo che giocassi nella Lazio. Io stesso credo di poter crescere qua e diventare un giocatore migliore. Per questo ho deciso di venire. Credo di poter giocare meglio come numero 8, come centrocampista interno o mezzala, come dite voi. Ho fatto tante partite in Germania, in Bundesliga. Adesso comincia la mia carriera in Italia".

"Come tutti sanno il calcio italiano è molto sviluppato tatticamente. Infatti in allenamento ci sono tantissimi dettami da imparare. In questo modo credo di poter crescere tatticamente, imparando tante cose. Da quando ho saputo che sarei andato a giocare nella Lazio, ho guardato tante partite. A differenza dell'Eintracht Francoforte, che spesso investe in tanti giocatori giovani per poi metterli sul mercato, la Lazio con il tempo è cresciuta trattenendo i giocatori migliori. Credo di poter giocare con compagni di alto livello".

"La Serie A è molto popolare in Giappone - conclude Kamada - . Alcuni giocatori giapponesi famosi hanno giocato qua in Italia in passato. Negli ultimi anni non c'è stato nessun calciatore giapponese, adesso ci sarò solo io. Giocando bene, vorrei dimostrare la bellezza della Serie A e della Lazio ai tifosi giapponesi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile