Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Tudor su Yildiz: "Per essere un campione ci vuole costanza in allenamento"

Juventus, Tudor su Yildiz: "Per essere un campione ci vuole costanza in allenamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:45Serie A
di Andrea Piras

Giornata di conferenza stampa oggi per Igor Tudor. Il tecnico della Juventus ha presentato il match di campionato contro la Roma in programma domani sera all'Olimpico. Nel corso della chiacchierata con i media andata in scena oggi, l'ex difensore croato si è soffermato anche sui singoli in particolare su Yildiz, numero 10 bianconero:

"L'ho visto in 5/6 allenamenti. Per essere un campione ci vuole la costanza nelle prestazioni e questo si ottiene con la continuità. Si ottiene con la mentalità, è il cervello che decide. Vedo un giovane serio e concentrato sul calcio. Invito tutti a essere costanti nella crescita, nel lavoro, a non accontentarsi. Questa è la chiave dei campioni: essere sempre uguali in ogni allenamento, giocano in modo uguale contro il Real Madrid o contro una squadra piccola. Ha ancora da lavorare ma è in una buona partenza". L'allenatore ha poi parlato anche del giovane Adzic: "Ha fatto qualche allenamento con noi e mi è piaciuto. Kolo Muani-Vlahovic? Vedremo".

Chiosa sulla cena di squadra: "Ci tenevo a portare tutti a fare una bella cena. Non solo con i calciatori, ma tutto lo staff. Abbiamo mangiato bene e parlato tanto. Eravamo contenti. Siamo andati a casa presto, un bel momento. Conta tutto in una squadra, anche queste cose, i piccoli dettagli".

Leggi la conferenza stampa di Igor Tudor

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile