Juventus, tentativo per Bertola dello Spezia: potrebbe rimanere in prestito ai liguri
Arrivano novità sulle possibili operazioni che riguardano Nicolò Bertola, difensore di proprietà dello Spezia che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus sta infatti pensando di prelevare entro la mezzanotte di oggi il calciatore, lasciandolo in prestito in Liguria fino al termine della stagione. Da domani il calciatore sarà libero di firmare a parametro zero con chiunque ma i bianconeri vorrebbero provare ad anticipare l'operazione per anticipare la concorrenza di Napoli e Atalanta che sono sulle tracce del centrale classe 2003.
Nelle scorse settimane il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, aveva commentato l'esclusione. "Scelta legata al rinnovo? Assolutamente no, normali scelte del mister, e troveremo un modo per risolvere la cosa".
Il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo, ha descritto così il suo calciatore, parlando anche del suo contratto in scadenza a giugno: "Credo che il calciatore sia maturo nonostante la giovane età e con lui non ho mai parlato della situazione contrattuale, perché io devo pensare al campo; ciò che ho chiesto ai dirigenti è di tenerlo fino a fine anno, poi il ragazzo insieme alla famiglia e ai suoi agenti sceglierà il da farsi, ma io non voglio entrare nel merito".