Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, per Szczesny nuova pista araba: ora ci pensa l'Al Ittihad

Juventus, per Szczesny nuova pista araba: ora ci pensa l'Al IttihadTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 11:53Serie A
di Simone Bernabei

Il futuro di Wojciech Szczesny resta tutto da scrivere. Con un'unica certezza: la sua avventura alla Juventus può considerarsi conclusa, come dimostra anche la mancata convocazione per la tournée in Germania. Su quale sarà la prossima tappa della sua carriera, però, non esistono ancora certezze.

Il pensiero della Juventus è stato chiaro fin dall'inizio dell'estate, quando Cristiano Giuntoli ha definito in tempi brevi l'arrivo dal Monza di Michele Di Gregorio. E proprio la società brianzola, da subito, è emersa come una delle contendenti più convinte nel puntare sul polacco, pur con tutte le difficoltà del caso. Il giocatore stesso non è ancora convinto e l'operazione sarebbe possibile solo con la forte partecipazione del club bianconero al pagamento del suo ingaggio da 6,5 milioni di euro netti all'anno.

Sullo sfondo torna d'attualità l'Arabia Saudita, secondo Tuttosport: in principio era stato l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo a muoversi per lui, chiudendo poi per l'ex obiettivo dell'Inter Bento. Ora per il quotidiano è l'Al Ittihad di Karim Benzema la squadra che si è mossa per lui. La prima scelta degli arabi sarebbe Ederson, ma il Manchester City non ha alcuna intenzione di privarsi del brasiliano. E così Szczesny può diventare a stretto giro di posta un nome caldo in questo senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile