Juventus, oggi Douglas Luiz si è allenato in gruppo. Col City può tornare anche McKennie
Buone notizie per mister Thiago Motta, almeno a centrocampo: oggi il brasiliano Douglas Luiz si è allenato in gruppo ed è quindi tornato a disposizione dei bianconeri. Ci sono anche delle buone speranze per il recupero di Weston McKennie per la gara di mercoledì prossimo contro il Manchester City in Champions League. Dovrà invece fermarsi ai box il laterale Andrea Cambiaso, che ha riportato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra.
Il report medico su Cambiaso
"Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata poche ore fa dalla Vecchia Signora.
Le parole di Thiago Motta in vista del City
"Non esiste un momento migliore per affrontare il City, squadra di quel livello. Daremo il nostro massimo, cercando di limitare il loro gioco e di esprimere il nostro. Non mi piace giudicare il lavoro degli altri, figuriamoci il mio. Continuo a lavorare con questi ragazzi, per migliorare il nostro livello e affrontare al meglio ogni avversario", ha dichiarato il tecnico juventino dopo il pareggio col Bologna.