Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, occhi sulla difesa del futuro: Calafiori e Mandava i preferiti di Giuntoli

Juventus, occhi sulla difesa del futuro: Calafiori e Mandava i preferiti di GiuntoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 5 marzo 2024, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Nel mercato di gennaio la Juventus ha già guardato al futuro della propria difesa, con Cristiano Giuntoli che ha battuto sul tempo la concorrenza dell'Inter per Tiago Djalò, centrale che si sarebbe svincolato in estate dal Lille e che è arrivato alla Continassa a fronte del pagamento di 3,5 milioni di euro per il cartellino.

Quello dell'ex Milan non sarà però l'unico innesto nella retroguardia bianconera del domani: partendo dall'addio oramai deciso di Alex Sandro per termine del contratto, la Juventus ed i suoi uomini mercato seguono con attenzione diversi profili per completare il pacchetto arretrato.

Ovviamente si segue con grande attenzione la crescita evidente di Dean Huijsen, centrale passato in inverno alla Roma in prestito secco che sta facendo vedere buone cose e dimostrando di poter essere un nome della difesa del domani. Parallelamente però si valutano anche i profili di alcuni giovani che si stanno mettendo in mostra in altre squadre. Secondo la Gazzetta dello Sport, in particolare, sul taccuino di Giuntoli e Manna stanno scalando gerarchie Riccardo Calafiori oggi al Bologna e Reinildo Mandava dell'Atletico Madrid. Tra i giocatori che si libereranno a zero in estate, invece, occhi sempre puntati su Lloyd Kelly del Bournemouth, inglese su cui c'è anche il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile