Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Motta potrebbe aprire all'addio di Chiesa: 2 club italiani e 2 club esteri su di lui

Juventus, Motta potrebbe aprire all'addio di Chiesa: 2 club italiani e 2 club esteri su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 15:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Federico Chiesa vorrebbe restare alla Juventus e rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025, ma le trattative per il prolungamento non hanno subito accelerazioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rapporti tra la dirigenza della Vecchia Signora e Fali Ramadani, suo agente, sono ottimi. Ci sono tante possibilità che venga trovata un'intesa fino al 2026, ma l'esterno potrebbe venire identificato come agnello sacrificale per finanziare il mercato dei bianconeri.

Le pretendenti non mancano, a cominciare dalla Roma, che resta qualcosa di più di una semplice suggestione, soprattutto dopo che De Rossi ha rimesso gli esterni al centro del progetto. Il classe '97 inoltre piace a Paulo Fonseca, probabile prossimo allenatore del Milan, soprattutto in caso di addio di Leao, ma la candidatura più forte resta quella del Bayern Monaco. Infine non è da sottovalutare nemmeno il Liverpool, che ripartirà dal 4-3-3 di Arne Slot.

Thiago Motta non è detto che si opponga alla sua cessione. Se arrivassero precise indicazioni dall'allenatore, la Juventus potrebbe cederlo. E per sostituirlo in pole position c'è Albert Gudmundsson del Genoa: la società è pronta a offrirgli oltre 2 milioni all'anno, praticamente uno in più di ciò che percepisce adesso. Serviranno anche 30-35 milioni di euro per convincere il Genoa a rinunciarci, altrimenti l'islandese si trasferirà altrove. La concorrenza certamente non manca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile