Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ieri contatto con il Nizza per Todibo: arriva il sì all'operazione

Juventus, ieri contatto con il Nizza per Todibo: arriva il sì all'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 luglio 2024, 09:38Serie A
di Luca Bargellini

Una volta formalizzate le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulè alla Roma, per Cristiano Giuntoli arriva il momento di tornare all'attacco sul fronte degli acquisti.

A tal proposito, stando a quanto riportato da Tuttosport nella giornata di ieri ci sarebbero stati contatti con il Nizza per Jean-Clair Todibo dai quali sarebbe emerso il sì ad un prestito oneroso a cifre molto alte, per il quale c'è ancora da definire se ci sarà il semplice diritto o direttamente l'obbligo di riscatto al concretizzarsi di determinate condizioni.

L'operazione, nel suo complesso, si dovrebbe attestare fra i 30 e i 35 milioni di euro. Con l'ex Barcellona e Benfica che apporrà la propria firma su un contratto quinquennale.

Ulteriore dettaglio circa la fumata bianca in arrivo per il difensore arriva dall'amichevole di sabato dello stesso Nizza, alla quale non ha partecipato. Una precauzione, questa, che sa tanto di addio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile