Juventus, gli interrogativi di Motta verso l'Inter: Koopmeiners rischia un'altra panchina
![Juventus, gli interrogativi di Motta verso l'Inter: Koopmeiners rischia un'altra panchina](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/6d/6dfbf3dd5c14d6e5dc50c737e4f2279d-87306-oooz0000.jpeg)
Dopo l’impegno di Champions contro il PSV Eindhoven, la Juventus ha goduto di un giorno di riposo in vista della sfida contro l’Inter. Nessuna novità di rilievo, se non la gestione delle condizioni di Timothy Weah, uscito con crampi ma senza necessità di esami strumentali. L’esterno statunitense, autore di una buona prova, resta in corsa per una maglia da titolare nel big match di domenica contro l'Inter.
Dall’altra parte, si attende il recupero di Andrea Cambiaso, assente dal 25 gennaio. La sua assenza si è fatta sentire, e senza di lui, Weston McKennie potrebbe essere adattato a destra, nella solita interpretazione del jolly a tutto campo, al netto dell’ottima prestazione (con gol) di due giorni fa. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Infine, resta da capire il ruolo di Teun Koopmeiners: la sua esclusione nell’ultima gara potrebbe essere un segnale tecnico da parte di Thiago Motta, con Douglas Luiz che si è messo in luce. Nel mosaico bianconero, dunque, restano ancora alcuni nodi da sciogliere in vista del big match di domenica.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)