Juventus, Djalò da rigenerare: c'è l'idea prestito per il difensore portoghese ex Lille
Manovre in entrata e in uscita per quanto riguarda la difesa della Juventus. I bianconeri stanno infatti per chiudere con il Nizza per Jean-Clair Todibo, designato come partner di Bremer al centro della retroguardia. Un acquisizione che toglierebbe ancora più spazio ad un altro giocatore la cui esperienza bianconera non si sta svolgendo secondo le attese. Si tratta di Tiago Djaló, che potrebbe non iniziare la stagione agli ordini di Thiago Motta.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni è tornata di moda l’idea di prestare il portoghese ex Lille per una stagione. L'obiettivo è di permettergli di mettere minuti nelle gambe, in vista di un ritorno alla Juventus in un secondo momento e con un maggiore status sotto tutti i punti di vista. Una necessità inevitabile, visto il grave infortunio con cui ha dovuto convivere lo scorso anno.
Risale infatti al 4 marzo 2023 la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e da quel pomeriggio, 515 giorni fa, il difensore ha giocato soltanto 16 minuti ufficiali (nell’ultima di Serie A contro il Monza). Le valutazioni sono in corso, ma a oggi non ci sarebbe molto spazio per lui nella Juve di Motta e quindi il prestito sembra una soluzione più funzionale al suo recupero: va trovata la destinazione