Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Partita bella e difficile, Vlahovic è giovane e sta migliorando"

Juventus, Allegri: "Partita bella e difficile, Vlahovic è giovane e sta migliorando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 20:34Serie A
di Antonino Sergi

Non solo per la Juventus, è una partita importante anche Massimiliano Allegri quella di questa sera contro la Fiorentina visto il periodo di appannamento in campionato. Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di DAZN prima della gara di stasera. "Per quanto riguarda l'allenamento la squadra si è sempre allenata bene, stasera è una bella partita e difficile. Serve una partita giusta".

Su momento di Vlahovic. "E' un giocatore ancora giovane, ha tanta carriera davanti a se. Sta migliorando, sono mancati un po' i risultati ma stasera dobbiamo fare risultato".

Riguardo invece Yildiz. "E' un giocatore con delle caratteristiche simili a quelle di Chiesa, vista l'assenza di Milik devo avere due attaccanti in panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile