Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Vlahovic in Baviera per un controllo di routine. E la pista Bayern Monaco non è calda

Juve, Vlahovic in Baviera per un controllo di routine. E la pista Bayern Monaco non è caldaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 agosto 2023, 07:15Serie A
di Simone Dinoi

Dusan Vlahovic ci sarà alla festa della Juventus in programma nel tardo pomeriggio di oggi all’Allianz Stadium. In 20mila sono attesi all’interno dell’impianto bianconero per l’allenamento a porte nello stadio di casa per un evento che prende il posto del tradizionale vernissage di Villar Perosa. Come detto sarà presente il numero 9 bianconero, che ieri ha viaggiato direzione Monaco di Baviera e che oggi potrebbe vivere l’ultimo bagno di folla a tinte juventine.

Vlahovic a Monaco di Baviera per un controllo di routine.
Un appuntamento fissato da settimane e non il primo dell’ultimo periodo quello che ha visto protagonista nel pomeriggio di ieri Dusan Vlahovic. Il classe 2000, alle prese da tempo con una gestione oculata della fastidiosa pubalgia, nel pomeriggio di ieri si è recato a Monaco di Baviera, assieme a un componente dello staff medico della Juve, per un check di routine da uno specialista che da vicino sta seguendo gli sviluppi delle condizioni fisiche dell’ex Fiorentina. Toccata e fuga, col rientro a Torino già avvenuto in serata.

Ipotesi Bayern Monaco? Finora i bavaresi poco convinti.
Il caso vuole che proprio a Monaco di Baviera sia di casa uno dei più grandi club europei che, in queste settimane, è fortemente alla ricerca di un numero nove. Il preferito è Harry Kane che entro fine settimana comprenderà concretamente se per lui si apriranno le porte della Germania o resterà al Tottenham. Nel caso in cui dovesse prevalere la seconda ipotesi ecco che il Bayern Monaco si troverà costretto a cambiare obiettivo con DV9 che però, fino a oggi, non ha mai scaldato troppo i cuori dei tedeschi. Ancor di più alle cifre pretese da Madama. Ma il calciomercato, si sa, è materia volubile e tutto potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Per ora però il viaggio di Vlahovic in Germania è solo per motivi medici.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile