Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Montero: "Speriamo non cada qualche lacrima oggi. Fagioli? L'abbiamo visto benissimo"

Juve, Montero: "Speriamo non cada qualche lacrima oggi. Fagioli? L'abbiamo visto benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 17:53Serie A
di Yvonne Alessandro

La Juventus affronta il Monza nell'ultima giornata di campionato 2023-24. Paolo Montero, allenatore ad interim bianconero, ha presentato così l'ultima sfida del campionato ai microfoni di DAZN, a partire dalla scelta di schierare titolare Yildiz: "La decisione l'abbiamo pensata per la valutazione della squadra, chi stava meglio. E abbiamo scelto questa formazione".

Fagioli titolare oggi: come l'ha visto dopo la pre-convocazione con l'Italia?
"Abbiamo valutato, l'abbiamo visto benissimo ed è entrato molto bene a Bologna. Per quello l'abbiamo scelto dall'inizio".

Che emozione ha oggi qui all'Allianz Stadium?
"Lui arrivò tante volte in Primavera, io convivevo con i più giovani e di dividere più tempo con loro. Quando sali dalle giovanili ti senti un po' a disagio. Le emozioni oggi sono tante, quante volte sono stato qua sotto, sarà la quarta volta...la seconda-terza dentro il campo. Speriamo non cada qualche lacrima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile