Juve in pressing su Koopmeiners, l'Atalanta ha già individuato il sostituto: è Colpani
Teun Koopmeiners (25 anni) oggi non era presente nella vittoria per 3-1 della sua Atalanta contro la Lazio, ma il centrocampista olandese rimane uno dei nomi in cima alle liste di mercato di più o meno tutte le grandi squadre italiane ed europee. Tra queste piace in maniera particolare alla Juventus, pronta ad affondare il colpo nella prossima estate, per un affare che si rivelerà potenzialmente cessione record per la Dea.
Intanto però dalle parti di Bergamo non vogliono farsi trovare impreparati per la sostituzione di Koopmeiners e stanno lavorando già al sostituto. Un forte candidato, secondo quanto risulta a Tuttomercatoweb.com, è Andrea Colpani (24 anni, in foto) del Monza, in questa stagione esploso e affermatosi su livelli alti per un centrocampista di Serie A. L'Atalanta lavora sotto traccia per arrivarci per prima nel prossimo mercato estivo.
In questo campionato Colpani si è consacrato con la maglia del Monza, mettendo a segno 7 gol in 23 presenze, un centro ogni 236 minuti. Numeri corredati anche da un assist.