Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve e Napoli stanno definendo l'operazione Arthur: prestito secco annuale, tutti i dettagli

Juve e Napoli stanno definendo l'operazione Arthur: prestito secco annuale, tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 11:45Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Marco Conterio

Napoli e Juventus stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento di Arthur in maglia azzurra con la formula del prestito secco per una stagione. Secondo quanto raccolto da TMW, i bianconeri pagheranno lo stipendio del centrocampista brasiliano a luglio e agosto, mentre il club partenopeo verserà al giocatore gli altri dieci mesi. Il prestito sarà infine gratuito.

Conte sul progetto Napoli
Sul progetto Napoli, così s'è espresso ieri in conferenza stampa mister Antonio Conte: "Il mio Napoli è dal primo giorno, da quando ho firmato, nel bene e nel male tecnicamente l'ho sentito subito mio. Non ci sono dubbi. Sto imparando un po' a conoscere l'ambiente, dobbiamo trovare il giusto equilibrio in tutte le cose. Napoli, l'ambiente, il tifoso, non deve lasciarsi trasportare dal momento positivo o negativo, essendo ottimista o negativo, ma deve capire che è iniziato un lavoro su una base che col club ho reputato importante per ricostruire".

Osimhen sblocca il rush finale sul mercato
Victor Osimhen è a un passo dall'Al-Ahli. La trattativa tra il club arabo e il Napoli è praticamente chiusa e nelle casse degli azzurri entreranno 80 milioni di euro più bonus con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. Il Chelsea anche in nottata ha provato a fare la sua ultima offerta, ma le cifre proposte al calciatore erano inferiori a quelle che sono in essere al club partenopeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile