Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri punge Inzaghi: "Inter favorita per lo scudetto, lo dicono anche loro..."

Juve, Allegri punge Inzaghi: "Inter favorita per lo scudetto, lo dicono anche loro..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 14:53Serie A
di Ivan Cardia

Inter favorita per il campionato, Juventus un po' più indietro. È stato sempre questo il mantra di Massimiliano Allegri, che da inizio stagione ha parlato del quarto posto come del vero obiettivo per i bianconeri. A differenza di Simone Inzaghi che, anche nella conferenza stampa di oggi, ha ribadito le ambizioni tricolore della sua squadra.

Le parole di Inzaghi. "La Juventus vuole sempre vincere - ha detto l'allenatore nerazzurro - come l'Inter del resto: ha grandissime ambizioni e quest'anno ha più tempo per preparare le partite, sappiamo tutti che è un grandissimo vantaggio. Noi non ci nascondiamo, ci assumiamo le nostre responsabilità ed è uno stimolo per migliorarci ogni giorno".

E la replica di Allegri. "Per noi domani è molto importante - ha spiegato il livornese della gara di domani - è una tappa importante del percorso di crescita della squadra. Giochiamo contro i favoriti del campionato, l’hanno detto loro stessi e non credo sia una novità”.

Segui la conferenza stampa di Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile