Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Per tutti noi potrebbe essere l'ultima finale. Complimenti all'Atalanta"

Juve, Allegri: "Per tutti noi potrebbe essere l'ultima finale. Complimenti all'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 maggio 2024, 19:44Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella sua conferenza stampa di vigilia della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ha parlato anche di come arriva la squadra a questa partita dopo il pareggio con la Salernitana: "Ci arriviamo bene, speriamo domani sera meglio. Abbiamo raggiunto l'obiettivo Champions con due giornate di anticipo e adesso abbiamo la finale contro una squadra che sta molto bene. Sarà complicata ma lo sapevamo. Gli faccio i miei complimenti per la finale di Europa League".

L'Atalanta sarà senza Scamacca. Può essere uno svantaggio a livello tattico?
"Indipendentemente dalla tattica e dalla tecnica ci vorrà disponibilità in campo. Dobbiamo vincere più duelli possibili e dovremo affrontare nel migliore dei modi i momenti difficili che ci saranno sicuramente nella partita".

Cosa ha la Juve in più dell'Atalanta?
"In finale c'è sempre il 50% di possibilità di vincere. Con loro le partite non finiscono mai e servirà portare dalla nostra parte gli episodi. Tutti danno l'Atalanta favorita e dovremo essere bravi, perché per tutti noi potrebbe essere l'ultima finale. Non è detto che la Juve possa giocarne un'altra l'anno prossimo. Domani servirà concretezza, se poi i nostri avversari saranno più bravi gli stringeremo la mano".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri alla vigilia della finale di Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile