Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, 2º giorno in Germania: Giuntoli osserva la squadra e pensa al mercato

Juve, 2º giorno in Germania: Giuntoli osserva la squadra e pensa al mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Nella giornata di ieri, si è concluso il secondo giorno di ritiro a Herzogenaurach presso l’Adidas HQ. I bianconeri hanno svolto ancora una volta una doppia seduta di allenamento, come riportato dal sito internet della Vecchia Signora: “I Bianconeri, dunque, sono scesi in campo questa mattina per svolgere la prima sessione di lavoro in terra teutonica. Dopo una prima fase di riscaldamento, il focus della squadra si è spostato su esercitazioni tecniche, sul possesso palla nello specifico, prima di dedicarsi a una partitella finale. Per la giornata di domani, lunedì 22 luglio, è prevista una doppia seduta di allenamento”.

I segreti del ritiro a Herzogenaurach della Juventus.
In Germania la Juventus sta lavorando intensamente per mettere le basi per la prossima stagione. Il programma scelto da Thiago Motta e il suo preparatore Colinet è basato sempre su delle doppie sedute di allenamento, a parte in una sola occasione, in cui la squadra svolgerà una sola sessione. I bianconeri, in questi giorni, si stanno allenando sotto gli occhi attenti di Francesco Calvo e Cristiano Giuntoli che, nonostante il mercato in pieno fermento, hanno scelto di stare vicino alla squadra durante il ritiro tedesco. Presso l’Adidas Head Quarter, la Juventus ha tutte le strutture a disposizione per potere lavorare nel migliore dei modi e in tutto il mondo Juve si respira un grande entusiasmo, che rappresenta sicuramente un’ottima base di partenza in vista dell’inizio di stagione.

Soulè si allena con la squadra, ma con vista sul mercato.
Matias Soulé continua ad allenarsi duramente con la Juventus nonostante le insistenti voci di mercato che lo riguardano da giorni. Thiago Motta, durante la conferenza stampa di presentazione, ha parlato così del futuro del trequartista argentino: “Oggi fa parte del gruppo e si sta allenando molto bene. Come ha detto il direttore niente da aggiungere è un giocatore della Juventus e si sta allenando molto bene". La Roma e il Leicester continuano a darsi battaglia per provare ad assicurarsi le prestazioni di Soulè. La Vecchia Signora sembra quasi costretta a rinunciare al classe 2003 anche per questioni di bilancio, ma una sua eventuale cessione potrebbe portare a Torino Koopmeiners. Tutto porta a credere ad un trasferimento, anche abbastanza rapido, del giocatore argentino, ma intanto Soulè potrebbe essere titolare venerdì nella prima amichevole della Juventus contro il Norimberga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile