Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jugovic: "L'esperienza di Allegri può fare la differenza per lo scudetto. Felice per Adzic"

Jugovic: "L'esperienza di Allegri può fare la differenza per lo scudetto. Felice per Adzic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 gennaio 2024, 13:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Juventus campione d'Europa nel 1996, nella sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dell'esperienza di Allegri nella corsa scudetto con l'Inter: "Allegri è un allenatore che punta sempre a vincere. E non è poco... Non avrà un gioco divertente come Klopp e Guardiola, ma i risultati parlano per lui. È un vincente e la sua esperienza sarà un valore aggiunto nella rincorsa all’Inter. Il suo è un modo di giocare piuttosto italiano. Però alla fine, al di là dei gusti, conta alzare i trofei e non lo spettacolo. Poi se puoi abbinare entrambe le cose è ancora meglio".

Allegri, un po’ per strategia e un po’ per scaramanzia, continua a parlare di ritorno in Champions e non di scudetto: stupito?
"Ogni allenatore ha la propria strategia, anche a livello di comunicazione. Allegri sa come si ottengono i risultati. Alla Juventus resti tanti anni soltanto se vinci. E Max è all’ottava stagione sulla panchina bianconera".

Cosa pensa di Adzic, giovane centrocampista destinato alla Juventus?
"Lo conosco bene, è un centrocampista che abbina fisico e tecnica. Se devo essere sincero, a me ricorda più un altro ex juventino: il tedesco Andy Moeller. Sono felice che vada alla Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile