Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Iuliano è sicuro: "Con Conte come allenatore il Napoli farà il più grande acquisto"

Iuliano è sicuro: "Con Conte come allenatore il Napoli farà il più grande acquisto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 giugno 2024, 11:30Serie A
di Andrea Piras

Mark Iuliano parla di Antonio Conte. L'ex difensore della Juventus ha parlato all'edizione odierna de Il Mattino del futuro allenatore del Napoli: "Chiunque prende Conte fa la scelta giusta. Il Napoli farà il più grande acquisto con lui come allenatore. È l'allenatore ideale e lo sarebbe per qualsiasi squadra. Lo conosco da una vita, so che persona è e che valori ha. L'ho visto quando allena: conosco i suoi metodi e ho visto quello che pretende da se stesso prima ancora che dalla società e dai giocatori. Cosa in particolare? Parliamo di un allenatore che lavora h24, che dedica tutto se stesso alla squadra, con l'unico obiettivo di vincere.

Andar d'accordo con De Laurentiis? Usciamo da un luogo comune: se un allenatore ha carattere non significa che deve litigare per forza con il suo presidente. Antonio vuole una società presente che lo assecondi e che lo faccia sentire quello che è: un allenatore importante in una piazza importantissima e in una società importantissima.

Antonio è sempre stato un allenatore. Non c'è mai stato dubbio. Nei discorsi motivazionali nello spogliatoio, nell'aiuto in campo. Era sempre li, nel vivo della battaglia, insieme a te. Non ho mai avuto dubbi che diventasse un allenatore importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile