Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Valentin Carboni è vicino al Marsiglia: c'è già l'accordo tra i francesi e il calciatore

Inter, Valentin Carboni è vicino al Marsiglia: c'è già l'accordo tra i francesi e il calciatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 11 luglio 2024, 18:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Valentin Carboni è vicino all'Olympique Marsiglia. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club francese avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore dell'Inter che, tra l'altro, era stato accostato anche alla Fiorentina negli ultimi mesi. Adesso, a detta dell'emittente, mancherebbe solo l'intesa con i nerazzurri, ma dai marsigliesi si respira una certa fiducia per il buon esito dell'operazione nelle prossime settimane.

In entrata l'Inter cerca un difensore
Meglio un uovo oggi o una gallina domani? È una domanda filosofica, seppur in piccolo, alla quale risponderà la nuova proprietà dell’Inter nelle prossime ore. A Simone Inzaghi, complice l’infortunio di Tajon Buchanan e la possibile partenza di De Vrij, la dirigenza vuole mettere a disposizione un nuovo difensore. I profili ipotizzabili sono diversi, fondamentalmente tre: Mario Hermoso, Jakub Kiwior e Ricardo Rodriguez. Poi magari non arriverà nessuno di questi, ma incarnano gli identikit.

Il difensore top non proprio economico (ingaggio, commissioni, durata del contratto), il profilo futuribile (nei limiti dell’inzaghianamente possibile), la toppa (con tutto il rispetto). Il piano è: sportivo, economico, al risparmio? Tutte le risposte sono lecite, intendiamoci, anche perché non è da un singolo affare che si decifrano i progetti. Nelle prossime ore, comunque, ne si capirà almeno una piccola parte e, anche, il difensore - che non è urgente - su cui si tufferà l’Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile