Inter, torna la Champions: City e Real superiori, i nerazzurri però sono in crescita
Ritorna la Champions League e l'Inter vuole farsi trovare pronta. La squadra di Simone Inzaghi sta scaldando i motori in vista della sfida contro l'Atletico Madrid che si giocherà martedì prossimo a San Siro e sarà valido per l'andata degli ottavi di finale. I nerazzurri stanno acquisendo sempre più esperienza e mentalità specialmente dopo la sconfitta in finale arrivata l'anno scorso dopo aver tenuto testa per tutto il match ad una squadra come il Manchester City.
Quale outsider
Lautaro e compagni infatti vogliono provare a dire la loro anche in questa edizione della coppa dalle grandi orecchie. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. l'Inter non può essere considerata un outsider ma, al contrario, può essere avvicinata alle big. E' notevole il miglioramento della squadra in questi ultimi anni, un po' come l'Arsenal di Arteta, ormai presenza fissa nei quarti alti della classifica in Premier League.
Solo City e Real superiori
Analizzando le rose e gli andamenti, soltanto Manchester City e Real Madrid sono superiori a questa Inter, si legge sempre sulle rosea. Saranno i dettagli a fare la differenza analizzando il fatto che, per il resto, il Bayern Monaco sta dimostrando tanta discontinuità così come il Paris Saint-Germain mentre il Barcellona, attardato in Spagna, attraversa un momento di difficoltà.